Concetto

  • Perchè Metodo Migliore Claudio?

    Pizza Metodo Migliore

    “Il successo di un’attività commerciale è legato alla qualità ed originalità dei prodotti offerti”

    Claudio Migliore – Titolare M.M.C.

     


    Il Metodo Migliore Claudio (M.M.C.) nasce con l’obiettivo di innovare il mondo delle pizzerie, dei forni e delle pasticcerie che realizzano prodotti cotti in teglia.

    Le attività che adottano i nostri strumenti e sistemi di porzionatura e cottura della pizza sono riuscite a distinguersi dalla concorrenza, presentando alla clientele dei pezzi di pizza perfettamenti porzionati, molto piacevoli alla vista, ma soprattutto dal sapore nuovo, unico ed inimitabile.


    Il porzionamento e cottura della pizza secondo il Metodo Migliore Claudio
    Il Metodo M.C. prevede l´applicazione di una griglia porzionatrice sull´impasto lievitato steso in teglia. Inseriti i condimenti si procederà alla cottura della pizza in forno, con tutto il porzionatore. La cottura avviene oltre che per induzione anche per immersione, favorendo un’omogenea e perfetta distribuzione del calore su ogni parte della pizza. Come risultato avremo dei pezzi di pizza perfettamente porzionati, ognuno croccante al punto giusto in tutti e quattro i lati.


    I principali motivi del successo del Metodo Migliore Claudio

    Novità e più gusto per il cliente: distinguiti dalla concorrenza offrendo un prodotto nuovo, una pizza dal gusto unico che soddisfa veramente le esigenze della clientela.

    Una nuova clientela da soddisfare: la gamma di prodotti permette di ampliare il mercato in particolare per le feste, catering, ricevimenti e tempo libero.

    Benefici nel sistema di lavoro: per gli operatori del settore, il taglio con coltello, forbici o rotella, alla lunga porta problemi alle articolazioni. Con il M.M.C. la porzionatura della pizza non sarà più un problema.

    Risparmio del 20% nel condimento della pizza: utilizzando la griglia porzionatrice classica, si ha un risparmio del 20% sul condimento rispetto alla quantità usata in una pizza traditionale.